idem.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
ogni tanto funziona rispetto a prima ma permane ancora questo problema..
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Praticamente per me è impossibile modificare i messaggi. Fatemi sapere, grazie!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
era da 5 minuti che volevo rispondere e non riuscivo in nessun modo....
F5 e dovrei esserci riuscito.
Confermo i problemi indicati, anzi molti di più.
Non solo la modifica del mess, ma anche la risposta semplice o quella in modalità "quoting".
Questo sul pc in ufficio (da dove scrivo) a casa sul portatile nulla, per fortuna.
Però uso IE in entrambi...
La mia ignoranza in materia è così grande che sinora pensavo fosse solo un problema mio, dovuto a qualche cazzata del sottoscritto.
Scusate ancora una cosa: da ieri sera non riuscivo + a mettere le facine sul pc di casa; stamani anche su questo in ufficio.
senza faccine che vita è, eh?
saluti a tutti.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Qualcuno esperto di sviluppo web: dal momento che, personalmente, non è mai capitato e non riesco a replicare il problema, a voi viene segnalato qualche errore Javascript dalla console o fa fatica a prelevare delle librerie JS esterne?
Mi spiace insistere ma ribadisco: ad oggi io non riesco piu' a modificare alcun messaggio, mentre con i "quote" (in modalita' avanzata) a volte funziona e a volte no !
Obiettivamente la cosa e' piuttosto "fastidiosa", passatemi il termine, in special modo riguardo l'impossibilita' della modifica dei messaggi !
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Provate ora...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Diciamo che, per ora, non va poi cosi' male dai !
E' "abbastanza" brava, quindi ci fa "vivere" appunto !
Confermo o meglio:
- la modifica continua a NON funzionare mai
- il quote a volte funzione e a volte no (ora, ad esempio, ho appena fatto un multiquote ed ha funzionato appunto, prima in altra occasione no !)
- ora, a volte, non riesco manco a rispondere in un thread, facendo praticamente lo stesso errore della modifica (ovvero, si presente la schermata ove inserire il testo praticamente grigia, senza la possibilita' di scriverci sopra !)
![]()
![]()
Segnalibri