Provate ora...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Diciamo che, per ora, non va poi cosi' male dai !
E' "abbastanza" brava, quindi ci fa "vivere" appunto !
Confermo o meglio:
- la modifica continua a NON funzionare mai
- il quote a volte funzione e a volte no (ora, ad esempio, ho appena fatto un multiquote ed ha funzionato appunto, prima in altra occasione no !)
- ora, a volte, non riesco manco a rispondere in un thread, facendo praticamente lo stesso errore della modifica (ovvero, si presente la schermata ove inserire il testo praticamente grigia, senza la possibilita' di scriverci sopra !)
![]()
![]()
Tanto per capirci questo e' quanto mi compare quando tento di modificare un messaggio (e, a volte, pure a quotare o inserirlo nuovo):
Errore messaggio Forum MNW.png
Come si puo' vedere la finestra di inserimento risulta solo parziale e "grigia", mentre in basso a sinistra il browser mi segnale l'errore di visualizzazione della pagina.
![]()
Segnalibri