Questa sera ho avuto problemi di accesso con il mio utente normale, il vecchio FunMBNel.
Tentando di accedere ricevevo il messaggio "esauriti tutti i tentativi di accesso"; non capisco il senso visto che l'accesso solitamente lo faccio da un solo computer per volta e in modo automatico. Ho provato a uscire e rientrare anche da browser diversi, ma nulla.
Ho provato la procedura di reset della pwd, ma ancora nulla.
Non si tratta di BAN visto che il messaggio lo conosco ed è diverso...
Per entrare ho dovuto registrare un NewFunMBNel e quello invece ha funzionato.
Di che errore di accesso si tratta, da cosa è stato causato e come evitarlo nel caso in futuro?
Problema temporaneo al server.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Fatto... Ci ho messo un po' perchè si era creato un po' di caos con le richieste di reinvio pwd che avevo fatto, ma adesso come si può notare riesco di nuovo ad accedere con il mio utente tradizionale.
Thanks.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri