Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema accesso

NewFunMBNel
    Ospite

Predefinito Problema accesso

Questa sera ho avuto problemi di accesso con il mio utente normale, il vecchio FunMBNel.
    Tentando di accedere ricevevo il messaggio "esauriti tutti i tentativi di accesso"; non capisco il senso visto che l'accesso solitamente lo faccio da un solo computer per volta e in modo automatico. Ho provato a uscire e rientrare anche da browser diversi, ma nulla.
    Ho provato la procedura di reset della pwd, ma ancora nulla.
    Non si tratta di BAN visto che il messaggio lo conosco ed è diverso...

Per entrare ho dovuto registrare un NewFunMBNel e quello invece ha funzionato.
    Di che errore di accesso si tratta, da cosa è stato causato e come evitarlo nel caso in futuro?

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: Problema accesso

Problema temporaneo al server.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NewFunMBNel Visualizza Messaggio
    Questa sera ho avuto problemi di accesso con il mio utente normale, il vecchio FunMBNel.
    Tentando di accedere ricevevo il messaggio "esauriti tutti i tentativi di accesso"; non capisco il senso visto che l'accesso solitamente lo faccio da un solo computer per volta e in modo automatico. Ho provato a uscire e rientrare anche da browser diversi, ma nulla.

Di che errore di accesso si tratta, da cosa è stato causato e come evitarlo nel caso in futuro?
    Massimo, puoi provare a loggarti con il tuo solito utente? Dovrebbe funzionare! Se funziona facciamo cancellare la tua user di emergenza.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Fatto... Ci ho messo un po' perchè si era creato un po' di caos con le richieste di reinvio pwd che avevo fatto, ma adesso come si può notare riesco di nuovo ad accedere con il mio utente tradizionale.
    Thanks.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Fatto... Ci ho messo un po' perchè si era creato un po' di caos con le richieste di reinvio pwd che avevo fatto, ma adesso come si può notare riesco di nuovo ad accedere con il mio utente tradizionale.
    Thanks.
    Molto bene, faccio rimuovere la tua user di "emergenza", ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NewFunMBNel Visualizza Messaggio

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •