no, la mia password non corrisponde all'etÃ*, altrimenti sarebbe ad una sola cifraOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
non capisco:Originariamente Scritto da Ben
ieri ha funzionato per un paio d'ingressi, ora siamo punto a capo.![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
permane il problema..![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ben
qualche buona anima??......![]()
Se spunti "ricordami" e non ti tiene il cookie credo sia un problema di impostazione del tuo browser che nella fattispecie è?Originariamente Scritto da Ben
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
IEOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Strumenti> opzioni internet> privacy
Sposta il cursore su "medio"
Oppure clicca su "siti" e nella finestrella inserisci il link del forum e clicca su "consenti".
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Ben
![]()
![]()
![]()
niente di niente![]()
quella finestra che si apre alla disconessione che dice:
All cookies cleared!
é giusto che la visualizzi così?
Certo. Se tu fai il logout vieni avvisato che tutti i cookie relativi al forum vengono cancellati.
Segnalibri