con sistema XP..
In questa pagina, ma anche altrove..
se clicco ad esempio su meteo.it
mi si aprono altre 9 voci, che scompaiono
come cerco di cliccarci sopra.
Se invece trascino la manina sulla voce che mi interessa ..
posso aprirla ..
Su gli altri Pc non succede..
Che cosa sarÃ* successo??? Mouse infrarossi kaputt.. o internet explorer con vizietto??
Nel sito dell A.M. non me lo fa.. solo qui nel forum di MNW
![]()
![]()
pisanaccio
succede anche a me; devi essere veloce ad arrivare sul link giusto altrimenti sparisce tutto
Browser?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
i.e. 6.0
confermo..
W speedy gonzales..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Mica bisogna cliccare sulla scritta meteo.it, passandoci il mouse si attiva il menù e solo allora si clicca su quello preferito
Hai ragione, ma mi sono spiegato male ..Originariamente Scritto da Mory
vado con la freccetta del mouse su meteo.it ..per esempio.. mi appaiono in elenco delle voci..
Appena faccio per cliccare sulla voce che mi interessa .. l' elenco svanisce.. questo succede appena abbandono lo spazio grigio scuro di meteo.it oppurre anche se vadi in meteonetwork..
Per mettere i dati nel database ho dovuto salvarmi il link della pagina..
Il Pc con win 98 non batte ciglio..
pisanaccio
Provato, nel negozio dove sono cliente...., in un altro Pc con Xp..
Fa lo stesso lavoro. Un programmatoire ha detto che è un problema di non perfetta configurazione o aggiornamenti nella pagina del sito MNW..
Ci sta benissimo, come infatti succede che con Win 98 funzioni bene .. con XP no..
( sempre per chi ha I E.6.0)
Saluti
pisanaccio
Da 2 giorni ho un preblema analogo con firefox ( non con I.E 6 ), i collegamenti presenti nella parte superiore della pagina al passaggio del puntatore aprono una finestrella qualche cm in basso in maniera tale che risulta impossibile cliccare sul menù prima che scompaia.
Fate pulizia della cache perchè ora il problema è stato risolto!Originariamente Scritto da faggio58
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri