La mia è una curiosità più che altro, ma è normale non visualizzare le firme (quindi anche gli sticker mnw) degli utenti quando si è loggati?
Invece tutto ok se sono off-line.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
niente, fatto la pulizia con ccleaner come dici (sia i file temporanei/cache che i registri), provato ad effettuare i login con Chrome (che uso abitualmente), Firefox ed Edge (win 10), ma in tutti i casi ho lo stesso problema.
Pensavo a qualcosa nelle impostazioni utente ma non ho trovato nulla del genere.
![]()
Meteosfera
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Ho controllato la tua firma. C'era un problema nel codice dello sticker che ho sistemato e che ora visualizzerai anche tu. Per il resto fammi sapere. ;-)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No, ma io non mi riferivo alla mia firma, andava bene così, non avendo fatto richiesta dello sticker ;-) cmq visto che hai fatto la modifica va bene ugualmente.
Il mio problema è che non visualizzo le firme degli altri utenti quando sono on-line. Per esempio adesso io non vedo nè il tuo sticker nè il testo "La cosa più bella della neve.. ecc", mentre lo vedo subito dopo che faccio il logout
![]()
Meteosfera
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ok, adesso le visualizzi di sicuro! Nel tuo profilo avevi selezionato no a visualizza firme!
![]()
Meteosfera
Segnalibri