fate così :
con firefox andate sulò menu "aiuto" e scegliete la voce riavvia disattivando i componenti aggiuntivi .
il browser si chiude e vi chiede se avviarlo in modalità provvisoria . cliccate su modalità provvisoria e provate se li vedete .
Non succede niente al browser poi lo chiudete e lo riaprite e torna tutto come prima
con chrome invece dovete fare così . chiudete il browser . pulsante start di windows . dove c'è la casellina del cerca scrivete esegui e battete invio . nella casellina che appare scrivete Chrome.exe --disable-extensions
si avvierà chrome senza componenti aggiuntivi e provate . Anche in queto caso poi basta chiudere e riaprire chrome e torna tutto come prima .
Se facendo così funziona significa che il problema è con una estensione . Ipotizziamo che il problema sia adblock che blocca i pulsanti di share dei social .
Io l'ho testato su tutti i browser con le versioni di javascript aggiornate e browser aggiornati e funziona senza problemi . Non riesco a replicare il problema ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri