Originariamente Scritto da Adriano 60
.....riporto..![]()
"Abbiamo implementato una funzione per cui i nuovi iscritti non possono utilizzare messaggi privati e postare nella sezione AgorÃ* se non dopo aver postato 10 messaggi in una qualsiasi delle stanze ed essere iscritti da almeno un giorno.
Dopo di che saranno soddisfatte entrambe le promozioni, il sistema aggiornerÃ* in automatico le posizioni entro 1 ora.
Tutto questo al fine di evitare che utenti "spammatori" possano iscriversi con questo unico intento.
Siamo certi della vostra comprensione e vi auguriamo una buona permanenza sul nostro forum."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno anche troppi 4.100 messaggi privati.. va be.. ho capito male, ma non
sono neanche un nuovo iscritto al forum......
In AgorÃ* posso postare, ma i miei messaggi privati non vengono inoltrati.... quindi se non vengono mandati . non posso neanche raggiungere i fatidici 11
C' è qualcosa che non quadra..
![]()
![]()
![]()
Chiedo maggiori delucidazioni in merito.
pisanaccio
Alura: i fatidici 11 messaggi sono intesi come post nelle varie stanze ad esclusione di AgorÃ*. Non c'entrano i messaggi privati in questo caso.Originariamente Scritto da pisanaccio
Ora ti mando un messaggio privato di prova. Rispondimi quando lo ricevi.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ti ho risposto.. vabene. ma non capidco perchè non riesca a inoltrare um messaggio usando quello apposito dell' amico a cui devo comunicare qualcosa..
Ho cercato di mandare all' amico lucchese un m.p. ma questo non può essere inoltrato...
Riprovo.. può darsi che abbia sbagliato qualcosa..
Grazie per ora
pisanaccio
Magari è il tuo amico che è sotto i 10 messaggiOriginariamente Scritto da pisanaccio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Proprio così!Originariamente Scritto da StefanoBs
Tutto a posto comunque, ci siamo capiti.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ciao bestia :-)
Ultima modifica di Beppe; 03/10/2005 alle 22:13
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si faccia una pugnetta.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri