Ciao,
mi capita spessissimo di non poter connettermi al forum. La pagina iniziale funziona, ma non appena provo ad entrare in una delle sezioni, oppure a fare l'accesso (tra l'altro, nonostante clicchi sul Ricordami mi butta fuori quasi ogni volta che la pagina viene chiusa), mi compare il messaggio in oggetto.
Ho provato a pulire la cache, eliminare i cookies, entrare da un altro browser, tutto inutile. Dopo qualche tentativo a vuoto finalmente riesco ad entrare e navigare senza problemi. Spesso lo sblocco, non so se è un caso, avviene aprendo una pagina del forum "secondaria" (cioè non le sezioni climatologia o meteorologia per intenderci).
Qualche suggerimento?
Climate is what you expect
Weather is what you get
Ciao,
accedo da Barcellona utilizzando firefox o chrome, entrambi danno lo stesso problema.
Incredibile non capiti a nessun altro!
Climate is what you expect
Weather is what you get
Hai provato ad usare la pagina Private, quella che non lascia tracce sul PC ma anche dove spesso sono disattivate le estensioni per vedere se il problema non viene da una estensione?
Hai provato a connetterti da mobile?
Ciao, quindi non sei proprio qui vicino...
Comunque non sei l'unico, se accedi dal browser la cosa più semplice, oltre a riprovare a tornare indietro e riaccedere al link più volte, è quella di eliminare ciò che sta dopo ".html", ovvero dal punto interrogativo in poi:
linkcorrotto.jpg
Potrebbe essere una specie di popup bloccato
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 28% (15/8)
Edge è il nuovo browser di Microsoft, è derivato da Google Chrome il quale da un po' ha cambiato la politica sulle estensioni come UblockOrigin (una estensione che blocca pubblicità e molto altro). Internet Explorer è stato abbandonato da anni, sopravvive solamente perché in molte aziende si fa ancora uso di roba che funziona con quello.
Ormai esistono solo tre famiglie di browserr: Firefox, la famiglia Chromium (Google Chrome, Edge e tanti altri) e Safari, quello di Apple.
Segnalibri