Carissimi,
vi riporto una bellissima comunicazione che ho ricevuto stamane dal Presidente dell'Associazione Meteo4 Emanuele Begalli.
"Ciao Marco,
Sono Emanuele, ti comunico ufficialmente che da ieri sera alle ore 18.45 siamo legalmente riconosciuti, davanti al Notaio Dott. Mastelli Mario è stato fatto l'atto costitutivo dell'associazione culturale denominata Estremi di Meteo4.
Ora i tempi tecnici del Notaio e poi andrò dal Prefetto di Verona a consegnare una copia dell'atto costitutivo per la domanda alla Ministero della ricerca."
Questa notizia mi fa felice perchè dÃ* il via ufficiale ad una serie di collaborazioni (una è gia attiva da tempo sul magazine) con gli amici di Meteo4, la prima dovrebbe riguardare il progetto della rete di stazioni MNW/CEM; vediamo cosa produrrÃ* la collaborazione dei due staff anche a livello tecnico.
Ulteriori particolari li trovate direttamente sul forum dell'Associazione : http://www.devil.it/forums/index.php...showtopic=6297
Cosa si dice in questi casi? Congratulazioni ragazzi!
Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Molto, molto bene!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie a Marco Giazzi e a tutto il fantastico gruppo di MNW per la collaborazione che ci state offrendo!
MOlto bene![]()
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ottimo![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Bene!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Evviva!![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri