Ho notato che il sito 3bmeteo e relativo forum di meteonetwrok, mi fanno schizzare il carico della CPU ad oltre il 70%....
Questo accade sia con Firefox sia con IE.
Il computer è un IBM Thinkpad a30p (PIII M 1200mhz 512Mb) con XP Pro originale.
Inutile dire che il laptop funziona perfettamente.
Con il Pc fisso questo non accade e non accade neanche con l'altro laptop, un Powerbook Pismo G3 500Mhz.....
Avete avuto altre segnalazioni ?
Grazie
addendum: il problema si verifica principalmente con la pagina iniziale www.3bmeteo.com
Mah, forse è il banner a destra fatto in Flash (credo). Fai conto che sul mio portatile (Athlon Xp 3000) qualsiasi animazione in flash, anche la più semplice, tipo le previsioni su meteo.it, mi fanno schizzare il processore a frequenza piena e di conseguenza mi parte la seconda ventola. Dicevi ti capita anche sul forum?Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Niente Flash ici, a parte la chat.
![]()
Penso sia l'animazione flash, la nevicata flashana...
Cmq, il forum non mi da questo problema (4% di carico medio).
In compenso, sul Mac, con Safari, la digitazione delle lettere è etremamente lenta, ma quello penso sia un problema della ATI Rage che non implementa QuatzExtreme del Macos.
Certo che 'sto flash.....per una stupidissima animazione.....se campava anche senza..
![]()
probabile il problema con lo script della nevicata, anch'io avevo avuto problemi su 1computer..Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
per mnw nn saprei nn c'è nessuna nevicata in atto![]()
![]()
![]()
Sulla pagina principale www.3bmeteo.com il mio P4 2.0@2.2 arriva al 50%. All'inizio è sul 20% poi mano a mano che la neve riempie l'immagine l'occupazione CPU aumenta fino al 50%
A me AdBlock filtra quella robaOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Segnalibri