Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema col forum

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Problema col forum

Ho riscontrato un problemino o cmq una cosa che non capisco:
    In questo 3d http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=14854 ho inserito ieri un messaggio e sono stato l'ultimo. E fin qui niente di strano.
    Solo che ogni volta che accedo al forum, nell'elenco dei 3d mi compare quello in questione con una data di ultima modifica più recente di quella effettiva.
    Allora io clicco sul thread e vedo che non ci sono (miei) messaggi con quella data/ora. Quando mi riloggo la volta successiva, la cosa si ripete, riportando come data/ora quella dell'ultima volta che sono entrato in quel 3d, anche senza aver apportato modifiche.
    Nulla di grave, s'intenda, però mi succede.

Paolo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Problema col forum

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    Ho riscontrato un problemino o cmq una cosa che non capisco:
    In questo 3d http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=14854 ho inserito ieri un messaggio e sono stato l'ultimo. E fin qui niente di strano.
    Solo che ogni volta che accedo al forum, nell'elenco dei 3d mi compare quello in questione con una data di ultima modifica più recente di quella effettiva.
    Allora io clicco sul thread e vedo che non ci sono (miei) messaggi con quella data/ora. Quando mi riloggo la volta successiva, la cosa si ripete, riportando come data/ora quella dell'ultima volta che sono entrato in quel 3d, anche senza aver apportato modifiche.
    Nulla di grave, s'intenda, però mi succede.

Normale, avviene che il thread venga tirato su e aggiornato quando qualcuno vota

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Normale, avviene che il thread venga tirato su e aggiornato quando qualcuno vota
    (non avevo visto questa sezione del forum)
    Si, ma io non ho votato a quell'ora... l'avevo fatto molto prima. Mi sono solo limitato a cliccare sul titolo del 3d per verificare se avevo fatto modifiche che non mi tornavano.
    Cmq ok ho capito, grazie!
    Paolo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    (non avevo visto questa sezione del forum)
    Si, ma io non ho votato a quell'ora... l'avevo fatto molto prima. Mi sono solo limitato a cliccare sul titolo del 3d per verificare se avevo fatto modifiche che non mi tornavano.
    Cmq ok ho capito, grazie!
    Non tu, avrÃ* votato qualcun'altro!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •