quando mi capita di scrivere un messaggio e poi tentare di inserire gli allegati mi compare in basso a sinistra della pagina:A POP-UP WINDOW WAS BLOCKED...e non fa inserire gli allegati...che posso fare?![]()
Devi permettere a Firefox o IE di far aprire i popup da MeteonetworkOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
come si fa? io ho tutti e due...ma MNW lo uso con IE..Originariamente Scritto da nucleo
Strano però... comunque clicca sulla barra di avviso, dovresti trovare una voce tipo "Permetti sempre a questo sito di aprire popup", conferma e dovresti essere a posto.Originariamente Scritto da solojuve
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
sorry....ma....qual è la barra di avviso?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando ti esce l'avviso, cliccaci sopra, e fai come ti ho detto sopra.Originariamente Scritto da solojuve
giuro...non ho toccato nulla...ma nulla....e ora funziona..Originariamente Scritto da nucleo
...grazie cmq!
![]()
Sì, ma non usare IEOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Segnalibri