Ok la lista di chi vuoi ignorare... ma la lista degli amici cosa serve?? Pensavo ti scrivesse almeno il nome in neretto, ma aggiunge solo un "+" invisibile ed inutile accanto al nome![]()
Ma magari sono io che non capisco l'utilitÃ* di questa funzione![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Me lo domando anch'io, StefanoSecondo me solo come promemoria per avere sott'occhio i nickname degli utenti a cui mandare al volo eventuali pvt...
altra domandona...
ma la valutazione del thread a cosa serve?????
si vedono stelline sparse sul forum(solitamente apposte dal creatore del thread stesso e guardacaso sempre 5 stelle chissÃ* perchè)ma alla fine della fiera,tutto questo a che pro?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche le stelline mi sembrano abbastanza inutiliOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri