Cari amici soci di Meteonetwork,
Sabato scorso si è tenuta l’assemblea generale annuale dell’associazione alla quale alcuni di voi hanno partecipato personalmente.
L’assemblea generale è il momento di vita associativa più importante poiché è all’assemblea che il singolo socio può far sentire la propria voce e dare il suo contributo costruttivo alla vita del nostro gruppo.
Anche l’assemblea di quest’anno è stata viva e costruttiva ed ha sancito alcune importanti novitÃ* per l’associazione.
Partiamo dalla più importante: Meteonetwork ha cambiato casa. Da sabato 1 aprile l’associazione ha una nuova sede legale, sempre a Milano ma con un nuovo indirizzo: Via Cascina Bianca 9/5.
E’ a questo indirizzo che da ora in poi va inviata tutta la corrispondenza per l’Associazione.
Ed è d’obbligo a questo punto un ringraziamento al nuovo padrone di casa che gentilmente ci ospita: Gianfranco Bottarelli socio fondatore di MNW.
L’assemblea generale ha poi approvato il bilancio consuntivo 2005 e quello preventivo 2006. E’ un passo richiesto per legge che la nostra Associazione ha sempre fatto con trasparenza. Il bilancio è a disposizione dei soci, è sufficiente farne richiesta alla casella e–mail soci@meteonetwork.it.
Sempre in tema di obblighi statutari è stata discussa la quota associativa annuale. Su questo punto la discussione è stata lunga e vivace sintomo di un profondo interesse verso l’associazione. Alla fine della discussione la decisione è stata quella di mantenere quanto giÃ* in vigore per il 2005 ovvero 5¤ per i soci ordinari.
L’assemblea generale è poi il luogo ideale per fare il punto sulle ormai molteplici attivitÃ* dell’Associazione. Ogni responsabile di settore ha infatti presentato una relazione in cui vengono indicati sia la situazione attuale che i progetti per l’anno in corso.
Meteonetwork non è solo il forum dove tutti noi scriviamo e ci confrontiamo ma è anche:
- una struttura tecnica che è in grado di gestire più siti internet, forum e blog; il DB dei soci e tutta l’infrastruttura tecnica per il progetto MNW- Epson Meteo.
- Una rete di stazioni collegate con il Centro Epson Meteo; primo esempio di collaborazione tra i meteoappassionati e una struttura meteo professionale
- Una struttura di relazioni esterne in grado di organizzare convegni e seminari ad alto livello (Oggebbio ormai giunto alla sua terza edizione, ma anche Ciampino e altri nuovi appuntamenti) ma anche di interfacciarsi con gli Enti pubblici come nel recente accordo con l’ARPA del Veneto.
- Una struttura Soci in grado di fornire tutto il supporto ai sempre più numerosi amici che tutti i mesi si uniscono a noi.
Tutto questo è stato presentato all’assemblea che ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto.
Meteonetwork è un associazione viva, e sono proprio questi momenti che ne danno il migliore riscontro.
Luca Garbolino
Segretario Meteonetwork
Il documento contenente il bilancio 2005 e preventivo per l'anno 2006 è disponibile in libera visione sia per soci e non soci.
Lo potete trovare a questo indirizzo.
Buona lettura!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
non va il file in pdf...
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
sottoscrivo...Originariamente Scritto da verza81
always looking at the sky
Ciao Tub!
ho provato a visualizarlo sia con windows, sia con linux.
che problema avete in particolare?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Anche a me vaOriginariamente Scritto da fedex
Forse dipende dall'anti-hotlinking di WordPress? Se fate un copia/incolla dell'indirizzo riuscite a vederlo?
Anche a me.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mi diceVA ERRORE DI LETTURA DATI SUGGERIMENTI LINEARIZZATO.Originariamente Scritto da NoSync
ma adesso ce l'ho fatta...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
l'ho salvato e si vede![]()
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Visibile![]()
Segnalibri