Quando arriva un messaggio privato si apre una finestra che chiede se si vuole aprire il messaggio nella finestra corrente ( premendo "annulla") o in un'altra finestra (premendo "OK"). Se premo annulla mi si apre nella finestra corrente, ma se premo OK non mi si apre per niente...
Che me lo chiede a fare allora quale opzione preferisco?![]()
![]()
Avrai qualcosa di sballato nel browser...Originariamente Scritto da Buros
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Devi dare i permessi popup al forum dal browser che usi tu.
Mozilla:
Strumenti->opzioni->contenuti
IE:
Strumenti->opzioni Internet->privacy
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Niente. Stai lì a guardare cosa succede...Originariamente Scritto da Buros
Alùra:
-clicca su opzioni
-inserisci il link del forum http://forum.meteonetwork.it nella casella "indirizzo web..."
-clicca su "aggiungi"
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri