Stanotte ho ordinato un nuovo server da affiancare a quello attuale nel rack che abbiamo in Epson. Al mio ritorno dalle ferie dovrebbe essere giÃ* arrivato, e anticipo che dovrebbe essere installato entro inizio settembre e sarÃ* usato in larga parte per i plotting della Rete MNW/CEM
![]()
Eccellente![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Immensi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
che efficienza!!!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Aggiungo che in seguito ad una IMPORTANTISSIMA riunione con i vertici del CEM ci daranno anche un allargamento di banda visto l'alto numero di accessi avuto.
Inoltre ci fanno i complimenti per il forum che giro a voi in quanto siete voi che scrivete.
Un grazie di cuore a tutti i soci MeteoNetwork grazie ai quali (le quote di iscrizione) abbiamo raccolto e speso i 1300 euro di server nuovo che appunto migliorerÃ* la velocitÃ* di tutto il sistema, insomma ci stiamo preparando per l'inverno.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Quello che state facendo è veramente molto bello. L'ho giÃ* detto, siete delle persone in gamba, grazie![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Grandissime notizie!!!
Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
Ho dato disposizione....appena arriva mi avviseranno...e vi farò sapereOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri