non so questo argomento sia stato giÃ* discusso (nel cerca non ho trovato nulla...) però mi chiedevo come mai in questo forum non è possibile allegare una immagine nella propria firma.
grazie
saluti
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Per una questione estetica, niente immagini e tanto meno firme colorate.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sinceramente io preferisco così, nei forum dove si possono mettere le foto allegate nella firma spesso non si capisce piu nulla. così è piu ordinatoOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
A me francamente i messaggi con mille faccine fotine citazioni ed altro fanno un po' girare la testa,li triovo dispersivi,.ma nessuno ti vieta di mettere una piccola immagine in fondo al tuo scritto,non in automatico ma insomma ce lo puoi mettere....ma spesso le immagini coprono una mancanza forte di argomentazioni scritte per esteso... ciao da bruno b.Originariamente Scritto da Valerio83
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri