Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: immagine e firma

Brezza tesa L'avatar di Valerio83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito immagine e firma

non so questo argomento sia stato giÃ* discusso (nel cerca non ho trovato nulla...) però mi chiedevo come mai in questo forum non è possibile allegare una immagine nella propria firma.

grazie
    saluti
    Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro

Ciao
    Valerio

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: immagine e firma

Per una questione estetica, niente immagini e tanto meno firme colorate.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valerio83
    non so questo argomento sia stato giÃ* discusso (nel cerca non ho trovato nulla...) però mi chiedevo come mai in questo forum non è possibile allegare una immagine nella propria firma.

grazie
    saluti
    sinceramente io preferisco così, nei forum dove si possono mettere le foto allegate nella firma spesso non si capisce piu nulla. così è piu ordinato

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valerio83

grazie
    saluti
    A me francamente i messaggi con mille faccine fotine citazioni ed altro fanno un po' girare la testa,li triovo dispersivi,.ma nessuno ti vieta di mettere una piccola immagine in fondo al tuo scritto,non in automatico ma insomma ce lo puoi mettere....ma spesso le immagini coprono una mancanza forte di argomentazioni scritte per esteso... ciao da bruno b.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •