Risultati da 1 a 7 di 7
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Continuo ad essere terrorizzato dalla mano del censore

Perché il thread sui nubifragi in Toscana e Lazio (con foto) è stato spostato nel centro Italia mentre il record di caldo nella stazione di StefanBs è sempre in bella mostra nel forum generale di meteorologia?

Volevo aprire un post sul mio record assoluto di calma di vento (media di 0,04 km/h nelle 24 ore) ma me ne guardo bene...

Chederò asilo politico da Celentano!

Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Continuo ad essere terrorizzato dalla mano del censore

Ancora: il post aperto da Faina sui nubifragi in Puglia parla di precipitazioni intorno agli 80 mm.
    In alta Lunigiana (vedi post di Juba nella stanza dell'Italia centrale) la scorsa notte sono caduti 99,4 mm.

A fare la differenza sono i 3 morti, quindi il moderatore si lascia influenzare dai fatti di cronaca, più che dalla portata meteo dell'evento, per decidere se lasciare i post nel forum generale oppure confinarli nel nowcasting locale.

La mia proposta: questi post vanno comunque sempre lasciati nella meteo generale, anche se si riferiscono a eventi locali.
    Altrimenti cambiamo nome al forum di meteorologia e chiamiamolo in un altro modo. Chessò: lettura modelli e a annunci vari.

Ps. Anche quello di Barcellona ha fatto del nowcasting locale. Dovere di ospitalità?

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Celentano non ti ha ancora risposto per l'asilo politico?
    Ci metto una buona parola.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Menzionato
    26 Post(s)

Io scherzo, naturalmente, però insisto col dire che il record di caldo di Stefano (record dal 2004) riferito a Brescia Ghedi andava messo nella stanza dei nordici. Oppure mettiamo tutto lì in quel forum, come secondo me sarebbe più giusto.

Scommettiamo che se io un giorno scrivo: "Bel record di freddo" e poi nel post: "Clamoroso record di freddo per la prima decade di novembre a Prato..." dopo un quarto d'ora mi spostate il thread nell'Italia centrale?

Due pesi due misure...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo
    Io scherzo, naturalmente, però insisto col dire che il record di caldo di Stefano (record dal 2004) riferito a Brescia Ghedi andava messo nella stanza dei nordici. Oppure mettiamo tutto lì in quel forum, come secondo me sarebbe più giusto.

Scommettiamo che se io un giorno scrivo: "Bel record di freddo" e poi nel post: "Clamoroso record di freddo per la prima decade di novembre a Prato..." dopo un quarto d'ora mi spostate il thread nell'Italia centrale?

Due pesi due misure...
    Certo che ti spostano, ci mancherebbe, se no qui non scriveresti più!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo

Due pesi due misure...
    Ma cosa c'entra il nowcasting con un record storico ?
    Per me hanno sbagliato a spostare il tuo... al mio post hanno risposto sia quelli del nord che quelli del sud... giustamente aggiungo, perchè penso sia d'interesse generale.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ma cosa c'entra il nowcasting con un record storico ?
    Per me hanno sbagliato a spostare il tuo... al mio post hanno risposto sia quelli del nord che quelli del sud... giustamente aggiungo, perchè penso sia d'interesse generale.
    Infatti lo è. Come lo era quello di Juba, a cui ho aggiunto delle foto. Oggi quella zona a cavallo fra Liguria e Toscana è andata anche in tv: sono caduti fino a 400 mm in questi giorni. Solo che non ci sono stati morti e ponti crollati...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •