Ieri sera mi connetto e come prima cosa, come ogni sera, inserisco i dati del giorno prima. Poi apro il forum ed in un micro-secondo mi si aprono una trentina di finestre che non sò di che cosa si trattasse... Non riuscivo a chiuderle cosi ho fatto Ctrl-Alt-Canc e cerco di chiuderle una alla volta ma alcune di loro mi si riaprivano cosi ho resettato tutto e tutto a posto.
Però ora quando mi connetto al forum devo sempre inserire il login... come mai?
Virus et similia. Fa una bella scansione con l'antivirus!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho anch'io Avast ma non ho idea di dove si trovi il cestino. Di solito è sotto la cattedra, ma...
Ma ora funziona tutto bene?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mah, il PC non ha problemi, è solo che quando mi connetto al forum mi continua a chiedere il login...Originariamente Scritto da Adriano 60
Ad esempio, ora che ti sto rispondendo qui ho dovuto effettuare per forza il login, quindi in teoria sono loggato; però ho provato ad aprire in un'altra finestra il forum e pure li mi richiede il login![]()
Hai spuntato "ricordami" nella finestra di login?Originariamente Scritto da Buros
Segnalibri