NOn capisco se è un problema di MNW o del mio computer qui in ufficio. Tutti gli altri siti sembrano andare bene. La visione dei forum è molto disturbata perché carica, come immagini, delle altre che è andato a pescare in altre pagine.
Accludo questa come esempio: si vede quell'Euro che ha in memoria da e-bay (probabilmente) e che ha schiaffato al posto di chissÃ* cosa.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Prova a pulire la cache del browser.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Adesso ci provo. Comunque sono io: me lo fa con Mozilla e non con Explorer.Originariamente Scritto da Adriano 60
Thanks...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
SarÃ* qualche barra o spyware?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io prima non son riuscito a quotare un post di Roby4061. (non che sia una grave perdita.....) Mi usciva un post ''nuovo'' e senza titolo del 3d in questione.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bellissimo AgorÃ* con l'icona di Batman!!!!!!!!!!!!!!!
bel bug
le extensions sono a posto ? niente di strano installato ?![]()
anch'io da stamane vedo male(non completa)la sezione mnw e quindi non posso accedere neanche all'area riservata.Ma mi succede solo con mozilla,mentre con Ie tutto apposto
Cosa è successo?
Qui tutto regolare con Mozilla.Originariamente Scritto da beniamino
Hai provato anche tu a pulire la cache?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
si,almeno se ho seguito la giusta procedura:Strumenti/Elimina dati personali/casella cache spuntataOriginariamente Scritto da Adriano 60
Ma il problema rimane![]()
Segnalibri