Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Thread in rilievo!

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

Arrow Thread in rilievo!

Spero di non essere stato troppo spinto,originale o egoista con questo messaggio...

So che sono stati in molti quelli che come me hanno richiesto che questi due 3d fossero messi in rilievo,giusto per comoditÃ*:

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=34612

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=35012

Ho giÃ* provato a far richiesta nell'apposita stanza ma mi hanno giustamente risposto che ci sono giÃ* troppi 3d puntati.

Chiunque sia d'accordo nel mettere in rilievo lo dica qui,così forse in molti riusciremo a convincere i moderatori...almeno è quello che spero!

Ciao e grazie!

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Thread in rilievo!

Forse l'ideale sarebbe creare una nuova sezione meteo webcam con i vari tread all'interno su nord, centro, sud ed estero.
    Puntare altri tread qui mi sembra dannoso perchè ce ne sono giÃ* tanti.

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono uno dei primi a dire che thread del genere andrebbero messi in rilievo... ma non sono un moderatore, perció...

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

coperto Re: Thread in rilievo!

Mi permetto di fare una proposta. Tenendo conto che le webcam sono parenti stretti del nowcasting, perchè non inserirle nelle stanze di nowcasting differenziandole in nord, centro e sud, in maniera che se qualcuno vuole sapere il tempo ad esempio a Capracotta, non deve vedersi tutto l'elenco delle immagini, ma almeno ha giÃ* un primo filtro, non credete anche voi?!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera
    Forse l'ideale sarebbe creare una nuova sezione meteo webcam con i vari tread all'interno su nord, centro, sud ed estero.
    Puntare altri tread qui mi sembra dannoso perchè ce ne sono giÃ* tanti.
    Citazione Originariamente Scritto da Aliseo
    Mi permetto di fare una proposta. Tenendo conto che le webcam sono parenti stretti del nowcasting, perchè non inserirle nelle stanze di nowcasting differenziandole in nord, centro e sud, in maniera che se qualcuno vuole sapere il tempo ad esempio a Capracotta, non deve vedersi tutto l'elenco delle immagini, ma almeno ha giÃ* un primo filtro, non credete anche voi?!
    Bè forse si x quanto riguarda l'Italia..però io a rifare tutto nn ce la faccio..

E poi si tratta di un solo 3d se mettiamo quello delle webcam del mondo in rilievo..e solo per comoditÃ*..x accederci velocemente..la scelta ai moderatori!

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Purtroppo nella sezione in cui i 3d vengono messi in rilievo giÃ* ci sono tantissime info da dare, Convegni, ecc, credo che l'unica soluzione sia creare una stanza ad hoc..
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Ascolta Newyork, mi pare di essere giÃ* stato chiaro; questi thread NON possono essere messi in rilievo.
    1)Ce ne sono giÃ* troppi
    2)Non è argomento che rivesta importanza tale da dover essere messo in rilievo.

Punto e basta.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •