Originariamente Scritto da lupin-3 x esempio la mia firma.. ...opss..ho capito..e modificato
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ". -Bruno Detassis-
Originariamente Scritto da lupin-3 x esempio la mia firma.. Ma io la vedo bene! Forse è un problema tuo... Ah per tutti quelli che hanno caratteri strani nella firma: basta che la modificate
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da lupin-3 ...opss..ho capito..e modificato Ecco!
Originariamente Scritto da nucleo Ma io la vedo bene! Forse è un problema tuo... Ah per tutti quelli che hanno caratteri strani nella firma: basta che la modificate Avevo messo un 3d in agorà ma viste le firme ho capito che in pochi hanno capito e anche che in pochi controllano la propria firma
Regole del Forum
Mi sembra di scorgere qualche ondulazione in più dal medio termine in poi, per quel che vale (verso...
Oggi estremi -7.1°/6.9°, a dir poco notevolissimi per avere una smilza -2° sulla testa. Ma in...
Temperatura tra i 2 e i 3 gradi per tutto il giorno con cielo grigio e pioviggine.
Segnalibri