Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Si, l'accesso lo sto facendo da qui. Da http://forum.meteonetwork.it non riesco ad accedere, ho controllato e ricontrollato il file hosts con vari utenti, chiesto allo staff mnw ma nulla. Ora, soluzione provvisoria, non memorizzo i cookies di mnw così non mi arriva il cookie denominato "IDstack" che penso sia la causa per cui nn resto loggato.
E ho anche svuotato la cache se ti interessa.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ok, modificando il file hosts funziona perfettamte!!![]()
![]()
Dapprima sono riuscito a loggarmi con l'indirizzo numerico,poi ho svuotato la cache non riuscendo ancora a loggarmi come ibibi,poi ancora,leggendo bene le istruzioni ricevute via mail,ho modificato il file hosts,e tutto è andato a posto quando l'ho salvato correttamente senza estensioni,mettendolo fra virgolette o con "tutti i file" in "salva come".Sono andato a tentativi,ma alla fine eccomi di nuovo qua...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Nemmeno io ho ricevuto la mail ,ma è stata sufficiente l'ottima ed eloquente informativa (letta oggi sul forum) di Federico!Grazie Fedex!
P.s. Naturalmente mi riferivo al fatto di poter effettuare il login!Per la visualizzazione del forum mi aveva ,prontamente ,ragguagliato Adriano!
Ultima modifica di murgiasalentina; 31/12/2006 alle 20:14
Io purtroppo non sapevo niente di niente finchè stasera non mi ha chiamato il Tubulare. Mi stavo preoccupando e stavo per chiamarlo al telefono perchè stava passando troppo tempo. Ho immaginato problemi gravi e quindi stavo attendendo il ripristino della normalità non pensando affatto che si potesse cmq accedere al forum.
Solo il tubulare mi vuole bene, nessuno mi aveva detto nulla!![]()
![]()
![]()
Una cosa sola....non riesco ad accedere all'area riservata per poter scaricare i dati della mia stazione. E' normale? Ormai non aggiorno da una settimana.
Buon anno bischeri.![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Conte; 01/01/2007 alle 03:15
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Al ripristino del portale, si dovranno inserire tutti i dati manualmente, di dovrà prestare attenzione a non commettere errori, sono ormai parecchi giorni
![]()
Segnalibri