ahha, mi era venuto un colpo!!
beh invece è una bella notizia!!
in bocca al lupo
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
NOTIZIA SCONVOLGENTE!
Benvenuto![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Bene, aspetto la prossima cena lombarda![]()
Complimentoni Signor Ratti!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sentite condoglianze Meteonetwork
Si scherza nè![]()
E' una bella notizia, anche alle 5:58 del mattino.
![]()
Ripeto: apprendere una notizia del genere è semplicemente devastante e sconvolgente ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mi dispiace per il forum intero...
Alessá, complimentoni!!!![]()
![]()
Non ne sapevo GNENTE.
Leggendo il 3D m'e' venuto il sospetto (dopo adeguata stimolazione) che fosse capitato qualcosa.
Oh, cacchio, faccio parte anche io dello Staff di MNW...!!!![]()
Stai a vedere che la grande famiglia aveva bisogno anche di me. Che bello! Significa che ha il bisogno di ognuno di noi, ed ognuno di noi forumisti puo' essere utile: questo e' meraviglioso![]()
Ragazzi... (ma anche ragazze, neh..) ... pensateci un solo secondo: Se il Tubular, con la sua panza, le scarse cognizioni meteo, i suoi difetti, la dentiera incombente ed i capelli spesso ribelli, c'e' riuscito e sara' utile... TUTTI VOI lo siete.
Basta veramente poco per dare il nostro piccolo contributo. Tanti ruscelli alla fine fanno un fiume. Impegniamoci per diventare ognuno di noi un piccolo ruscello, mettendo qui dentro la parte migliore di noi stessi. Diventeremo fiume, capace di travolgere le nostre asperita'.
Va bene tutto, e' veramente un onore... ma il bacio sulla bocca a mo' di iniziazione ad Adriano... inzomma...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri