Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Moderatori

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    113 Post(s)

Predefinito Re: Moderatori

Citazione Originariamente Scritto da minox Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico... pensa che a me è stato intimato di nn rendere pubbliche le motivazioni...
    A seguire tutti gli scambi dei PVT avuti, dimmi dove sono le intimazioni che rilevi
    Originalmente inviato da minox
    Citazione:
    Originalmente inviato da Moderatore
    Citazione:
    Originalmente inviato da minox
    Citazione:
    Originalmente inviato da Moderatore
    Caro minox,

Hai ricevuto una Infrazione al Forum meteo MeteoNetwork - Meteo.it.

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?p=792373

Ragione:
    -------
    Provocazione razzista.

A tutti i costi bisogna fomentare il razizsmo eh?
    -------

Questa infrazione vale 5 punto(i) e può consistere in un accesso ristretto al forum. Le infrazioni più serie possono non scadere mai.

Cordiali saluti,
    Forum meteo MeteoNetwork - Meteo.it

Ma stiamo scherzando? Non mi pare di aver detto NULLA di offensivo, ho solo detto che secondo me nn lo meritava la romania come d'altronde la slovenia.Mi era venuta l'impressione di un accanimento verso di me, ma mi ero illuso di avere a che fare con gente matura... povero me...Mi piacerebbe molto sapere se la community condivide questa sua "sparata" o meno... potremmo chiederlo...Buon divertimento.

si stava parlando del giornalista uccciso, poche fole! Tu invece ci hai inserito la Romania, a che pro? Cosa c'entra? Fai bene a parlare di maturità....

Titolo: E i turchi vorrebbero entrare in europa.Il giornalista nn l'ho proprio menzionato, certo che se poi si vuole costruire uno squallido teatrino x farmi allontanare è un altro discorso.Sarebbe più semplice dire che nn sono desiderato e tanti saluti, faresti una figura migliore.Formalmente chiedo: posso chiedere alla community un'opinione?(anche se so già la risposta... )Sempre più basito, porgo saluti.

Se sai la risposta, siamo già a posto.
    Saluti.

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi è stato fatto capire, con l'ultima risposta, che non potevo chiedere un'opinione a qualcun altro. Non è forse così?

Menzionato
    113 Post(s)

Mi è stato fatto capire, con l'ultima risposta, che non potevo chiedere un'opinione a qualcun altro. Non è forse così?
    No. E' la classica interpretazione/risposta da vittimismo cronico per una banale infrazione che tra l'altro è stata segnalata da numerosi utenti infastiditi dai tuoi messaggi.
    E visto che vuoi fare la vittima ad ogni costo affermando cose false, mi riservo l'opzione di un ban.

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    No. E' la classica interpretazione/risposta da vittimismo cronico per una banale infrazione che tra l'altro è stata segnalata da numerosi utenti infastiditi dai tuoi messaggi.
    E visto che vuoi fare la vittima ad ogni costo affermando cose false, mi riservo l'opzione di un ban.
    Nessun vittimismo. Solo che su questo forum, leggendo ho capito che gente scrive e quindi cerco di contenermi molto.

Continuo a reputare esagerate le sanzioni prese, insistendo sul fatto che nn ho detto assolutamente nulla di offensivo nei confronti di nessunio.

Vuoi bannarmi? Fai pure, il potere è nelle tue mani. Certamente è il modo meno onorevole di liberarsi di qualcuno che nn la pensa come la massa.

Menzionato
    113 Post(s)

Nessun vittimismo. Solo che su questo forum, leggendo ho capito che gente scrive e quindi cerco di contenermi molto.

Continuo a reputare esagerate le sanzioni prese, insistendo sul fatto che nn ho detto assolutamente nulla di offensivo nei confronti di nessunio.

Vuoi bannarmi? Fai pure, il potere è nelle tue mani. Certamente è il modo meno onorevole di liberarsi di qualcuno che nn la pensa come la massa.
    Allora la prossima volta fai meno il furbino, che qui intimazioni non te ne ha fatte proprio nessuno. Intesi?
    Discorso chiuso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •