Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema post

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito problema post

dunque ho lasciato un post in questo thread http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=69643

ora mi è sparito, mi sapete spiegare il motivo? pensavo di non averlo mandato, ma affianco al td appare l'icona quadrata azzurrina di iscrizione alla discussione (e quindi vuol dire che ci ho lasciato un messaggio)

o devo pensare male? perchè non sarebbe la prima volta (d'accordo che potevano essere messaggi off-limits, ma quello che è sparito adesso NO)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: problema post

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    dunque ho lasciato un post in questo thread http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=69643

ora mi è sparito, mi sapete spiegare il motivo? pensavo di non averlo mandato, ma affianco al td appare l'icona quadrata azzurrina di iscrizione alla discussione (e quindi vuol dire che ci ho lasciato un messaggio)

o devo pensare male? perchè non sarebbe la prima volta (d'accordo che potevano essere messaggi off-limits, ma quello che è sparito adesso NO)
    E' sparito in quanto non inerente al thread. Insieme, e prima, del tuo ne sono spariti molti altri (da cui il tuo scaturiva per quoting).

Nulla di personale e specifico quindi, semplicemente si è ripulito il thread di ciò che non era ad esso inerente
    Saluti.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Ne spariti anche dei miei.
    Assolutamente corretta la decisione del Moderatore.
    Le scuse da parte mia anche se, chiaramente, non c'era nessuna volontà specifica di "svaccare" il post.
    Siamo andati, senza volerlo, OT...solo questo.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore 6 Visualizza Messaggio
    E' sparito in quanto non inerente al thread. Insieme, e prima, del tuo ne sono spariti molti altri (da cui il tuo scaturiva per quoting).

Nulla di personale e specifico quindi, semplicemente si è ripulito il thread di ciò che non era ad esso inerente
    Saluti.
    ah, non sapevo sparissero in cascata

ok, chiaro
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •