Continui passi da gigante. Complimenti.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Quando la considerazione del lavoro altrui ( o meglio nei riguardi di chi si fa velatamente riferimento ) è a questi livelli, capisci che le collaborazioni sono difficili...
Davide
E se posso permettermi: meno male che la qualità, la quantità e la coerenza, pagano sempre di più che le vocine patetiche da strada, fra l'altro spesso emesse da pulpiti totalmente insignificantiGià, proprio un lavoro insignificante e una bella mostra anonima di numeri.tengo a ripetere che sono molto soddisfatto di questo nuovo obiettivo raggiunto in quanto ne è ulteriore dimostrazione del fatto che la condivisione del dato meteorologico tra più realtà è l'unica via per raggiungere un servizio di reale utilità sociale e non per fare la "bella mostra" di anonimi numeri.
http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Articoli
http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Articoli
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Ottima la collaborazione con Meteopoint!
Mi auguro porti ad una crescita sia qualitativa che quantitativa.
Per sirio: non penso che i due autorevoli esponenti di MNW si riferissero ai lavori di quel sito. Ritengo che gli articoli che hai linkato non possono provenire da "pulpiti insignificanti" visto l'elevato contenuto scientifico-divulgativo.
Evidentemente il riferimento è a qualcun'altro.
![]()
spettacolo! Un elogio a tutti !!![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
bene così![]()
Complimenti più sinceri per la collaborazione creata e per il lavoro che state svolgendo ( può confermarlo il Vs. Presidente cui l'ho comunicato più volte im mp ).
Ritengo tuttavia che denigrare il lavoro altrui ( come ho purtroppo letto il questa discussione ) non sia un esempio di correttezza e di rispetto verso altre realtà che svolgono sempre con passione attività di divulgazione della Meteo.
Buona Giornata
Grazie per i complimenti Emanuele, e complimenti per la riconferma alla tua Presidenza di Meteo4 come mi hai scritto poco fa per sms.
Parlando di esempi di correttezza caro Emanuele, ritengo che in questo ambiente nessuno è come dire "vergine", penso che tu sia assolutamente concorde con me quando ti dico che, se io (o qualsiasi persona del mio staff) dovessi andare a rispondere alla tante provocazioni che si leggono in giro, avrei un bel pò di risposte "piccate" o "morali" da scrivere nei vari forum. Tuttavia conoscendo le dinamiche del settore penso che sia correttezza anche il fatto di non intervenire personalmente nelle tantissime provocazioni che leggo o che mi riferiscono.
Cordialità.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E' vero Marco nessuno è vergine da questo punto di vista, tuttavia mi sono permesso di intervenire ( penso per la prima volta per una questione del genere ) in quanto soprattutto in questo periodo in cui il mondo amatoriale della meteo stà producendo una grande sforzo per riuscire a colmare il gap che c'è con l'opinione pubblica italiana e che gli Enti vari che gestiscono la Meteo, è fondamentale che tutti remiamo dalla stessa parte con modalità diverse ma nel pieno e reciproco rispetto altrui.
Auguri per oggi, mi auguro per una tua riconferma in quanto ti ritengo una persona valida che ha progetti, capacità di poter creare qualcosa di veramente importante.
Un caloroso saluto
Emanuele
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri