Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gestione allegati

CapoNord
    Ospite

Predefinito Gestione allegati

Prima ho provato ad inserire una foto direttamente dal mio computer su un messaggio di risposta nel forum ma quando ho visualizzato l'anteprima non s'è visto niente..le foto le ho poi tranquillamente inserite con l'icona apposita qui sopra indicando l'URL della foto..solo che le ho dovute caricare da un foto album in internet appunto mentre avrei preferito risparmiare tempo e caricarle direttamente dal Pc..ho sbagliato io qualcosa per caso???

diego72
    Ospite

Predefinito Re: Gestione allegati

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Prima ho provato ad inserire una foto direttamente dal mio computer su un messaggio di risposta nel forum ma quando ho visualizzato l'anteprima non s'è visto niente..le foto le ho poi tranquillamente inserite con l'icona apposita qui sopra indicando l'URL della foto..solo che le ho dovute caricare da un foto album in internet appunto mentre avrei preferito risparmiare tempo e caricarle direttamente dal Pc..ho sbagliato io qualcosa per caso???
    Probabile fosse troppo grosso (l'allegato, intendo).
    Quando lo metti dentro e non te lo accetta, devi sempre controllare i messaggi d'errore: infatti se è più grosso di un tot non te lo lascia mettere dentro (parlo sempre dell'allegato, ovvio).
    In tal caso lo devi prima ridurre di dimensioni e poi riprovare a inserirlo (sempre l'allegato).

Ciao
    Diego

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Probabile fosse troppo grosso (l'allegato, intendo).
    Quando lo metti dentro e non te lo accetta, devi sempre controllare i messaggi d'errore: infatti se è più grosso di un tot non te lo lascia mettere dentro (parlo sempre dell'allegato, ovvio).
    In tal caso lo devi prima ridurre di dimensioni e poi riprovare a inserirlo (sempre l'allegato).

Ciao
    Diego
    No no..l'avevo ridimensionato e rimpicciolito apposta..solo che proprio dal computer non me le caricava le foto

CapoNord
    Ospite

Non credo di sbagliare qualcosa..io vado su gestione allegati qui sotto..clicco su upload file from your computer seleziono la foto clicco carica e una volta che mi compare la foto clicco sull'anteprima ma la foto non c'è..

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Non credo di sbagliare qualcosa..io vado su gestione allegati qui sotto..clicco su upload file from your computer seleziono la foto clicco carica e una volta che mi compare la foto clicco sull'anteprima ma la foto non c'è..
    Sicuro che non ti da nessun errore? Perchè viene scritto in piccolo. Poi dovresti vederli dove c'è l'icona della graffetta quando componi il messaggio.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Sicuro che non ti da nessun errore? Perchè viene scritto in piccolo. Poi dovresti vederli dove c'è l'icona della graffetta quando componi il messaggio.
    Sicurissimo..non so proprio cosa pensare

CapoNord
    Ospite

Problema risolto!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Problema risolto!
    Sono curioso: cos'era?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Sono curioso: cos'era?
    Semplice..anche se clicchi sull'anteprima le foto non compaiono! Compaiono solo quando invii il messaggio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •