...che nella Home page, subito dopo la barra di navigazione mi esca questa finestra: Tag Cloud?...non posso fare il copia e incolla del tutto (perchè sono collegamenti ), ma trattasi di voci relative a temporali, grandine, caldo ecc.ecc!
Se mi son perso qualcosa chiedo venia!![]()
Tutto sotto controllo.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie, Adriano!![]()
In pratica, la "nuvola" (tag claoud" riporta al suo interno tutte quelle parole che vengono inserite nei tag che trovate in fondo ad ogni thread, i tag sono le parole chiave, infatti se clicchi le parole nela nuvola ti riportano ai thread che hanno i tag.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
mah se posso dire la mia a me da una idea di "lavori in corso" e di gran disordine anche perchè ci sono le parole in caratteri di grandezza diversa..
poi proprio lì in alto nella home..
che sia utile ok.. però oh, poi fate voi eh!
![]()
[quote=Blizzard80;1836411]mah se posso dire la mia a me da una idea di "lavori in corso" e di gran disordine anche perchè ci sono le parole in caratteri di grandezza diversa..
[quote]
http://en.wikipedia.org/wiki/Tag_cloud
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
sì ma sembra matrix![]()
..vedi che nel tuo post manda in palla anche la mia quote?![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri