volevo chiedere se era possibile cercare i post di un determinato utente all'interno di un singolo thread, perchè in quelli molto lunghi (tipo quello delle foto in agorà) risulta un tantino lunga farla a mano, e nella pagina di ricerca è possibile selezionare solo la singola stanza che io sappia![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Dalla pagina principale della stanza ove giace in thread troverai il campo "risposte".
Clicca a fianco del thread ove devi ricercare e scorri l'elenco dei forumisti che hanno postato. Clicca in seguito sul numero accanto al nickname che ti interessa.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
grazie
ero troppo impedito per arrivarci![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri