Io ho firefox 3.0.1 e va tutto bene
[
Safari su Leopard perfetto. Scorre liscio come l'olio
![]()
Utilizzando la versione old non ho proble nel visualizzare il menu con le risorse meteo....ma mi dispiace non utilizzare la nuova interfaccia perchè mi piace molto
Con Safari mi da errore in javascript e ogni tanto si imballa e mi blocca il caricamento anche delle altre finestre.
Anche un pò lentuccio...
Si blocca spessissimo e sono costretto a chiudere, visto che mi blocca anche le altre finestre/pannelli
tutto ok con ie 7![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Nel riquadro delle emoticons mi appaiono diversi ? al posto delle faccine
Meno male che questa è salva..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Premetto fin da subito che non me ne intendo nulla di Firefox, chrome e compagnia bella, metto solo in risalto i problemi riscontrati da una settimana a questa parte!!!
Speriamo sia la stanza giusta!!!!
Tutte le volte (SEMPRE) che entro nel forum mi chiede di registrarmi e di accettare il regolamento cosi' anche solo per visualizzare un po gli argomenti e le discussioni devo per forza di cose digitare nick e password altrimenti resto fuori!!!
E' molto lento e talvolta quando ho scritto i messaggi mi dice che non posso postarli ma devo contattare l'amministratore!!!
Tutto cio ha iniziato a capitare da quando c'e' stato il ripristino dopo il black out della settimana scorsa!!!
Non riesco piu' a cambiare la foto del mio avatar, ho provato ripetute volte ieri e oggi ma nulla di fatto dopo che il sistema elabora per circa 5 minuti mi dice pagina non disponibile!!!
Ora volevo mettere delle faccine cliccando su altro ma la pagina che si e' aperta e' rimasta vuota e nemmeno loro non sono riuscita a caricarle!!!
Noto che questo problema esiste solo per questo sito mentre su altri siti di vario genere non mi crea nessun problema!!!
Grazie grazie
Risolto.
Per quanto riguarda la lentezza: te lo fa con la grafica nuova? Se si, prova ad usare quella vecchia. In basso a sinistra trovi il menu a tendina per farlo.E' molto lento e talvolta quando ho scritto i messaggi mi dice che non posso postarli ma devo contattare l'amministratore!!!
Vediamo di approfondire.Non riesco piu' a cambiare la foto del mio avatar, ho provato ripetute volte ieri e oggi ma nulla di fatto dopo che il sistema elabora per circa 5 minuti mi dice pagina non disponibile!!!
Con quale browser?Ora volevo mettere delle faccine cliccando su altro ma la pagina che si e' aperta e' rimasta vuota e nemmeno loro non sono riuscita a caricarle!!!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri