Ingiusto il ban, il moderatore ha sbagliato!
Giusto il ban, bravo moderatore!
In merito a http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=9271
Che dite?
Che hai fatto alla tua firma Fabio?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi ha fatto rotolare sulla sedia il mod con quella dichiarazione!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Quella dichiazione è veramente fenomenale, deve entrare di diritto nella storia del forum MNWOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
?????????????? E che ha detto di male? E' pur sempre un opinione, no?
Come ha detto il moderatore, a ripetere la stessa cosa ogni giorno dopo un po' stufa... anche perchè apre messaggi nuovi per dirloOriginariamente Scritto da Bellunese
Per il resto davide mi è simpatico con i suoi hp a manetta, però dovrebbe variare il suo linguaggio![]()
Ok, hai ragione, ma il ban mi sembra un pò esagerato, forse bastava un richiamo!Originariamente Scritto da StefanoBs
Assolutamente ridicolo il ban di 3 giorni....il personaggio in questione tira
sempre questa gherminella, su tutti i forum...su quello di MI è uno zimbello
perchè spesso scrive "INVERNO FINITO" il 29 Novembre o cose del genere
(mi pare che quest'anno l'abbia fatto il 18 Novembre....poco prima della
STORICA ondata di Gelo che ha portato Neve su mezza Italia Centrale!)
fa un po' il "troll" (giusto il Termine ?!?) , il Provocatore...ma il ban è ridicolo...
consiglio al Moderatore di tornare sui suoi passi...ha fatto un piccolo abuso di
potere....bastava un richiamo tipo " smetti di fare il provocatore....e anche di
Renderti ridicolo!"
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Clamorosamente esagerato il bannaggio: liberate Davide![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Assolutamente d'accordo con te.Originariamente Scritto da claudioricci
Segnalibri