Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/02/11
    Località
    Viterbo ( VT )
    Messaggi
    31
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito WebCam economica per stazione meteo

    Salve,

    sto costruendo con un microcontrollore una stazione meteo e vorrei sapere quale potrebbe essere una webcam economica che possa ogni "X" minuti farmi scattare una foto e inviarla al sito internet.

    Inizialmente vorrei spendere sotto i 200 euro per poi successivamente cambiare con qualcosa di più professionale.

    Cosa mi consigliate al di sotto di 200 euro ?

    Ps. siate molto dettagliati non sono esperto in questo campo!

    Grazie.
    Cordiali saluti.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,540
    Menzionato
    18 Post(s)

    sereno Re: WebCam economica per stazione meteo

    Citazione Originariamente Scritto da TeraBite Visualizza Messaggio
    Salve,

    sto costruendo con un microcontrollore una stazione meteo e vorrei sapere quale potrebbe essere una webcam economica che possa ogni "X" minuti farmi scattare una foto e inviarla al sito internet.

    Inizialmente vorrei spendere sotto i 200 euro per poi successivamente cambiare con qualcosa di più professionale.

    Cosa mi consigliate al di sotto di 200 euro ?

    Ps. siate molto dettagliati non sono esperto in questo campo!

    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Ciao TeraBite e benvenuto tra di noi....

    Sono stati scritti fiumi di Byte su questo argomento...

    Talmente tanti da disarmare chi prova a leggerli....