Citazione Originariamente Scritto da ippiu74 Visualizza Messaggio
Anche io non riesco ad uplodare nessuna immagine.
Tutto è corretto: user e paswd.
La directory è vuota ma ho provato anche a metterne 1: \webcam
Ho provato transport mode: tutti.
Ho provato a colorare i quadratini di giallo, grigio e blu: niente.
Ho provato sia con micro SD che senza...
Sempre test failed...

Ovviamente ho anche letto questo: Set up FTP via Reolink Client (Windows) – Reolink Support
E questo: FTP stops working – Reolink Support

Qualche anima pia che mi possa aiutare?!?!

Grazie

1.jpg2.jpg3.jpg

Sono in possesso di una Reolink RLC-511 (no wifi) da una settimana e l'ho spulciata a 360°!
Dopo alcune anomalie e prima di ridarla indietro, ho contattato il supporto della casa madre e mi hanno inviato un nuovo firmware con il quale ho risolto il problema da me segnalato, ovvero, caricava foto all'interno di sottodirectory.
Non ho avuto problemi con le impostazioni ftp, ma ti posso dire che nella sezione schedule, i quadratini gialli li devi inserire nelle ore dove la cam deve scattare (Timer) ed il tempo di scatto lo imposti al comando "Interval".

Occhio ad una cosa, nello scrivere l'upload directory non inserire caratteri speciali tipo @ / - _ ecc., la cam non li accetta e quindi ti darà sempre test fallito.
Ovvio che, la directory la puoi creare anche tu sul server ftp e vedere se i file di testo generati quando clicchi su "FTP test" vengono caricati.
Su Altervista, gira il CMS Wordpress e la cartella di destinazione impostata per il server ftp è wp-content e al suo interno si troverà la cartella da noi scelta.

Adesso resta il problema che, le foto caricate in ftp, sono parzialmente corrotte. Ho provato anche con altri server, ma il problema resta. Ovviamente ho segnalato la cosa a Reolink!