-
Webcam con funzione FTP e sovrascrittura file
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Michele e scrivo da Parma.
Ho attualmente una webcam che mi posta ad intervalli di 10 minuti una foto, che viene sovrascritta sempre con lo stesso nome senza lasciare lo spazio FTP pieno di "spazzatura". Purtroppo è una webcam antica, con bassa risoluzione 640x480, una Dlink 5020L, che, tra l'altro, verrà dismessa dalla casa produttrice a fine anno, compresi tutti i servizi cloud (mi è arrivata mail stamattina dalla Dlink).
Vengo alla domanda: siccome il panorama delle webcam è davvero molto ampio e variegato, chiedo a voi che siete esperti, se conoscete una webcam che abbia la funzione FTP con generazione sempre dello stesso file che quindi verrà sovrascritto dal server. Non è mia intenzione sbattermi con siti PHP e altro, vorrei qualcosa di semplice anche se non troppo definito non ha importanza. Se avesse accesso anche tramite la sua APP ovviamente sarebbe meglio. Possibilmente non a prezzi stratosferici... max attorno ai 100 euro.
Grazie anticipatamente per le risposte. Mi scuso se la domanda dovesse già essere stata postata, ma ho cercato e non ho trovato nulla del caso.
Buona giornata,
Michele
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri