-
Reolink Argus 3 pro e gestione FTP
Ho comprato una Reolink Argus 3 Pro con pannello fotovoltaico. Dall'app Reolink ho visto che la pubblicazione FTP avviene solo quando viene rilevato un movimento (persone, veicoli, ecc), mentre non c'è la possibilità di pubblicare un'immagine ad un intervallo prestabilito (ad esempio ogni 10 minuti). Questa funzione ho visto che è presente in altri modelli. La vorrei utilizzare come Meteo Webcam per pubblicare un'immagine aggiornata sul mio sito. Conoscete un metodo per bypassare questo limite?
-
Re: Reolink Argus 3 pro e gestione FTP
Ho deciso di fare il rimborso in quanto oltre al problema indicato ho scoperto ad esempio che l'FTP trasmette i dati di giorno ed ora solo se si resta sempre collegati tramite App. Assurdo... Vedo di comprare un'altra telecamera di un altro brand.
-
Vento teso
Re: Reolink Argus 3 pro e gestione FTP
Leggo solo ora
Purtroppo, come hai ben visto, la stragrande maggioranza (se non proprio tutti) i modelli di webcam alimentati a batteria e/o pannello solare non hanno la funzione FTP attiva sempre.
Io alla fine ho optato per un'ottima Reolink RLC-810A alimentata in modalita' POE.
(ho visto solo ora nell'altro tuo thread che hai preso praticamente lo stesso mio modello ma in versione wifi, ottimo!)
"TARANTO: MAI UNA GIOIA ZONE"
La neve è una poesia.
Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio.
Ha un nome. Un nome di un candore smagliante.
"Neve."
"RICORDO INDIMENTICABILE: TARANTO 31/12/2014 - 5cm ."
TARANTO 07/01/2017 - 2cm con -2.1°C Temperatura perfetta ma precipitazioni quasi assenti.
TARANTO 27/02/2018 - Tanto Graupel ma DewPoint alto!
Nuovo sito! http://meteotaranto.org/
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri