-
Vento moderato
Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !
Salve, anche se tempo fa un amico mi ha dato delle utilissime dritte, non avendo avuto modo di metterle in pratica materialmente, mi sono sfuggite di mente, quindi chiedo di nuovo il vostro aiuto ! 
Tanto per cominciare, se non ho capito e se non ricordo male, queste telecamere possono essere collegate ad un rete e riconosciute come se fossero un PC in rete, quindi con un loro IP ( fisso? ), dico bene ?
Se invece, come nel mio caso, la rete non esiste, perchè non necessita, in pratica ho un PC in una località turistica che gestisce e gestirà delle web cam e una stazione meteo, come si fa a collegare una Telecamera IP...appunto se la rete non sussiste ?
Possibile che debba acquistare ed installare uno Swich ( si scrivere così ? ) per poterci collegare una di queste telecamere ?
Un'altra cosa, dovrei installare una Telecamera IP che sostituisca una digitale Canon che scatta si foto spettacolari, ma ha un software di gestione che mi si blocca troppo spesso, quindi con una risoluzione sccettabile, che caratteristiche dovrebbe avere una Telecamera IP per il mio scopo ?
Grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri