Pagina 417 di 956 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427467517917 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,170 di 9558
  1. #4161
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/03/08
    Località
    vittoria(rg)
    Età
    48
    Messaggi
    514
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ciao,anche io prima di apportare la modifica per la seconda cam avevo la stessa tua riga,però appena ho inserito la seconda cam non capisco perchè l'ha modificata con quella postata sopra,essendo uno zero in html vediamo se qualcuno riesce a suggerirmi la giusta modifica.
    Grazie.
    Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it

  2. #4162
    Bava di vento L'avatar di ilverosaila
    Data Registrazione
    28/01/09
    Località
    cividate al piano (bg)
    Età
    48
    Messaggi
    155
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ANSIA
    http://meteocividate.altervista.org/webcam.html

    secondo voi, il segno in alto a dx nell'immagine della webcam, e' una ragnatela o una frattura del vetro della dse?
    oggi pomeriggio salgo sul tetto innevato und ripido
    se e' il secondo caso, sentirete la messa di natale urlata in anticipo in mezza italia.
    ******************come non detto*******************
    era una ragnatela... stavolta m'ha detto bene
    il tetto e' una lastra di ghiaccio
    Ultima modifica di ilverosaila; 18/12/2009 alle 14:03
    Stazione LaCrosse WS3650, Schermo solare autocostruito. Webcam canon powershot A520 In custodia DSE risc.+vent., 20m.prolunghe attive usb, Muletto ibm netvista PIV 2,80GHz, 2GB ram http://meteocividate.altervista.org

  3. #4163
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/03/08
    Località
    vittoria(rg)
    Età
    48
    Messaggi
    514
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ciao a tutti spero di dare un'informazione utile,dopo vari problemi di macchie al vetro della mia custodia canon autocostruita,dovuto alla pioggia,ho deciso di passare sul vetro un prodotto della arexon che viene venduto per far scivolare l'acqua via dal vetro delle auto durante la pioggia e bene ieri dopo un'intera giornata di pioggia ho potuto collaudare che il vetro oggi salendo sul tetto era perfettamente lucido e brillante come se l'acqua non fosse neppure caduta.

    PS. Nessuno saprebbe dirmi come integrare il codice html per il rinnovo dell'immagine canon? Ho postato poco più sopra il codice relativo alla mia pagina e quello da inserire.

    Grazie.
    Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it

  4. #4164
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Data Registrazione
    06/06/09
    Località
    Collodi (PT)
    Età
    62
    Messaggi
    1,235
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ecco gli effetti della nevicata di questa notte,non avendo lo strumento per misurare lo spessore della neve,vi posto qualche foto, sono caduti circa 10-15 cm di neve,considerate che qui da me nevica molto raramente.
    Le due webcam hanno avutoun funzionamento regolare,nelle prossime ore e' previsto un abbassamento delle temperature al di sotto dello zero,speriamo bene
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 Sheeva,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

  5. #4165
    Brezza tesa L'avatar di MeteoTreviglio
    Data Registrazione
    10/05/09
    Località
    Treviglio (BG) 125 m
    Età
    41
    Messaggi
    970
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da cirrus.frank Visualizza Messaggio
    ecco gli effetti della nevicata di questa notte,non avendo lo strumento per misurare lo spessore della neve,vi posto qualche foto, sono caduti circa 10-15 cm di neve,considerate che qui da me nevica molto raramente.
    Le due webcam hanno avutoun funzionamento regolare,nelle prossime ore e' previsto un abbassamento delle temperature al di sotto dello zero,speriamo bene
    Spettacolo!!!!

    Ti serviva questo??
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #4166
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Data Registrazione
    06/06/09
    Località
    Collodi (PT)
    Età
    62
    Messaggi
    1,235
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    non credo,purche' non si vada verso un periodo di glaciazione,da queste parti non nevica mai,o se nevica fa' proprio 1 cm che dopo pochi minuti si scioglie.
    Questo e' stato un caso eccezionale.
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 Sheeva,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

  7. #4167
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Sto cercando di far funzionare PSRemote ma non riesco a far partire le operazioni pianificate perchè quando arrivo alla fine della creazione dell'operazione pianificata (ad esempio script_giorno.bat) mi compare la finestra di dialogo che dice "la nuova operazione è stata creata, ma è probabile che non venga eseguita perchè non è stato impossibile impostare le informazioni sull'account. L'errore specifico è: 0x80070005: Accesso negato. Per individuare l'applicazione provare ad utilizzare il pulsante Sfoglia nella scheda Operazione..."

    Cosa devo fare? Non ho nessuna password utente da inserire ed il nome utente me lo dà in automatico...

  8. #4168
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Sto cercando di far funzionare PSRemote ma non riesco a far partire le operazioni pianificate perchè quando arrivo alla fine della creazione dell'operazione pianificata (ad esempio script_giorno.bat) mi compare la finestra di dialogo che dice "la nuova operazione è stata creata, ma è probabile che non venga eseguita perchè non è stato impossibile impostare le informazioni sull'account. L'errore specifico è: 0x80070005: Accesso negato. Per individuare l'applicazione provare ad utilizzare il pulsante Sfoglia nella scheda Operazione..."

    Cosa devo fare? Non ho nessuna password utente da inserire ed il nome utente me lo dà in automatico...
    guarda qui:

    Operazioni Pianificate errore 0x80070005: Accesso Negato ! - Archivio del forum HTML.it forum
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  9. #4169
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Sto cercando di far funzionare PSRemote ma non riesco a far partire le operazioni pianificate perchè quando arrivo alla fine della creazione dell'operazione pianificata (ad esempio script_giorno.bat) mi compare la finestra di dialogo che dice "la nuova operazione è stata creata, ma è probabile che non venga eseguita perchè non è stato impossibile impostare le informazioni sull'account. L'errore specifico è: 0x80070005: Accesso negato. Per individuare l'applicazione provare ad utilizzare il pulsante Sfoglia nella scheda Operazione..."

    Cosa devo fare? Non ho nessuna password utente da inserire ed il nome utente me lo dà in automatico...
    Che sistema operativo usi?
    con xp HOME EDITION, devi attivarla nella sezione dei servizi
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org


  10. #4170
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da fabrym Visualizza Messaggio
    Che sistema operativo usi?
    con xp HOME EDITION, devi attivarla nella sezione dei servizi
    XP Professional...
    Ho seguito il link consigliatomi da peppo ed ora funziona (ma ora dovrò inserire la password ogni volta che accenderò il pc?)...

    Ora però devo capire come settare i parametri... ma bisogna per forza farlo tramite script? Io non ci capisco un 5contro1

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •