interessante
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Durante l’incontro verranno affrontati i seguenti temi:
È prevista la proiezione di materiale video e di slides a sostegno delle diverse tesi e la partecipazione di ospiti tramite video conferenza (forse interverrà anche Paolo Attivissimo). Tutto l’incontro verrà trasmesso in diretta video streaming attraverso i seguenti siti:
- La “guerra” del clima: esperimenti di geo-ingegneria nei nostri cieli?
- La pretesa di modificare il clima: ipotesi veritiera o pura fantascienza?
- Alluvioni in Liguria: fenomeni straordinari o cambiamento climatico indotto?
- Fenomeni intensi ed estremi sempre più frequenti: quali le cause?
- Scie aeree persistenti e non persistenti: normale condensa o sostanze dannose?
- Nubi dalle forme “strane”: un gioco di correnti o un prodotto delle scie chimiche?
www.beriocafe.it
www.adriano.casissa.it
Programma dell’incontro (in via di definizione):
17:30 – 17:50 / Proiezione di un breve estratto dei documentari “La guerra del clima” e “Scie chimiche: quali verità?”
17:50 – 18:25 / Intervento del meteorologo Andrea Corigliano a sostegno della versione ufficiale.
18:25 – 19:30 / Intervento di Rosario Marcianò a sostegno della versione non supportata dagli organi ufficiali / Contributi esterni tramite Skype / Dibattito.
Entro sabato saranno definiti gli ultimi dettagli che vi farò sapere. Probabilmente, come moderatore, ci sarà Davide Lentini di Primocanale, garanzia di qualità.![]()
Grande Andrea, interessantissimo confronto! Non me lo perderò tramite streaming!
Ecco il programma definitivo:
17:30/18:00
Proiezione di un breve estratto dei documentari
“La Guerra del clima” e “Scie chimiche: quali verità?”18:00/18:30
Intervento del meteorologo Andrea Corigliano a sostegno della verisone ufficiale18:30/19:00
Intervento di Rosario Marcianò a sostegno della versione non supportata dagli organi ufficiali19:00/19:30
Contributi esterni tramite contatto Skype adriano.casissa19:30/20:30
Domande / Dibattito
Mi è stato chiesto dagli organizzatori se posso coinvolgere colleghi a partecipare tramite skype a sostegno della versione ufficiale (il contatto è quello indicato sopra). Se per caso (ma proprio per puro caso, eh...) qua ci fosse qualche laureato in FAM
, è ovviamente un gradito ospite
Grazie a tutti.![]()
Vi ricordo l'appuntamento di oggi, alle 17:30, in video streaming e via skype, per chi vuole intervenire! I genovesi inveve li aspetto alla Berio!
Non mancate!!!
Per chi vuole, ci vediamo più tardi. Ora vado ad indossare l'armatura: corazza, elmetto e lancia
ps: Un grazie a Pieluigi Randi per aver comunicato a Paolo Attivissimo dell'iniziativa. Ho parlato con Paolo al telefono stamattina e mi ha detto che si sarà!![]()
Cacchio ma non trovo lo streaming!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
clicca quaaaa
Tv | Adriano Casissa
Trovato...panico.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ripeto: PANICO.
Ciao Tub.
Segnalibri