Si concordo , le zone che potranno vedere più centimetri saranno Lucca e Pistoia... Lucca perchè avrà più precipitazioni ,ed in anticipo , Pistoia perchè avrà ottime termiche per più tempo rispetto alle altre zone...
Alla fine un 10 cm ad ognuna non le escludo...
Per le altre zone un 5/7 cm uniformi credo siano fattibili.. Anche se le zone da Livorno/Arezzo in giù le escluderei anche per una spolverata![]()
Avatar: Ultima nevicata con accumulo , febbraio 2013..
Stazione meteo professionale PCE-FWS 20 installata in giardino..
Provo a dire la mia
La neve di stanotte e domani: dove cadrà? » Rosso di sera - Blog - Repubblica.it
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
All'Abetone siamo a 128 cm.
http://www.sian.it/infoMeteo/dettagl...=EC01&new=true
Che si va per i 2 metri? \as\
Oh a quanto s'arrivò qualche anno fa quando mi ricordo postasti delle foto dove ce n'era un macello
Passati i 2 metri poi è aria di record per il luogo o hanno ben altre stazze di grandezza?![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
c'è solo da sperare che il peggioramento finisca davvero verso le 15, e ci piova sopra il meno possibile...
pistoia e provincia in pole position per termiche ma anche per gli accumuli, spesso capita che a pistoia faccia 30mm di pioggia e qui ( dico a caso) 12mm e a firenze ancora meno...almeno in una prima fase..
e domani vedrete andrà allo stesso modo
Segnalibri