... nel caso venga confermato un contatto ufficialmente, e non parlo dei soliti avvistamenti, luci, rapimenti, ma una notizia resa ufficiale ad esempio dalla Nasa, (e non parlo di scoperta di batteri e simili su altri pianeti, ma di una nave presente in orbita attorno alla terra, ad esempio), come vi comportereste?
A parte che sicuramente sarebbe l'argomento del giorno con amici e colleghi, cosa provereste? Io non nascondo un pò di tensione, non si conosce nulla di questi esseri, ma penso che siano culturalmente più avanzati rispetto a noi grezzi terrestri, quindi niente guerre o invasioni. Grande curiositÃ* per conoscere come siano, cosa fanno, beh anche quelle cose lì
Che dite?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io avrei molta ansia...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
stanotte ad un certo punto mi son svegliata di soprassalto e mi è sembrato di vedere un'astronave passare sopra la mia testa... dev'esser stata la storia del meteorite di ieri sera...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io sono convinto dell'esistenza di altre forme di vita oltre alla nostra,xchè non dovrebbero esserci?
sorò contento quando chi è di competenza ci dirÃ* finalmente la veritÃ*,tenutaci nascosta x troppo tempo
l'unico timore è che sicuramente anche in quel caso gli "umani" si comporterebbero come tali
![]()
Sarebbe l'evento più importante degli ultimi 50.000 anni almeno, dunque starei fisso lì con la mente. Inizierei a chiedermi se possiamo comunicare innanzitutto e lo spererei. Vorrei poi sperare che avendo loro viaggiato in qualche modo per lunghe distanze e, dunque, essendo una civiltÃ* molto avanzata, sappiano comportarsi di conseguenza, con il giusto senso della misura, se hanno buone intenzioni: in particolare mi preoccuperei di ciò che possono dire sull'universo, sulla vita ecc.ecc. in quanto qui sulla terra se fossero in contrasto con le religioni di massa "ufficiali" sarebbero problemi seri a mio parere...
Se avessero invece intenzioni cattive sarebbe la fine. Però in questo caso ci sarebbe di positivo che finalmente tutti i terrestri, senza distinzioni, sarebbero uniti in un unico popolo contro l'invasore.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
hai visto troppe volte indipendence dayOriginariamente Scritto da inocs
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se ben ricordo, qualche fonte ufficiale, tipo aviazione russa o messicana, ha reso ufficiali dei rapporti su contatti molto particolari, non come li intendo io, ma comunque interessanti. Da notare appunto che la segnalazione viene da un organo di stato, e non da un... bò, forumista ubriaco che torna a casa la notteOriginariamente Scritto da franko83
Però a queste notizie non viene mai dato il giusto peso, ed inoltre la gente sarÃ* omai assuefatta all'equazione segnalazione=balla (tranne ovviamente chi vede in qualsiasi cosa un Ufo
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Un film banale, ma non è da escludersi una coalizione comune in quel casoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Secondo me, da tanto pirla è la razza umana, saremmo in grado di litigare anche su quello...Originariamente Scritto da inocs
solo in Italia cadrebbero 50 governi in 2 giorni per decidere in che trattoria firmare i trattati...![]()
Ma aldilÃ* di tutto mi auguro che siano pacifici...anche perchè se hanno la tecnologia per viaggiare tra le stelle... figurati se non hanno quella per ridurci in poltiglia...![]()
era totti che stava cercando di schiantarsi contro un condominio degli anni 60 con un tricilo volante.Originariamente Scritto da Za
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri