La mia scuola quest'anno nel periodo che va dal 16 al 22 Dicembre organizza la settimana bianca in suddetta localitÃ* e io avrei intenzione di parteciparvi... naturalmente data l'altitudine, la neve naturale dovrebbe esserci?! chi ha passato qualche giorno lì sa dirmi come sono le piste, il paese, insomma come ambiente in generale,come vi siete trovati? grazie![]()
Piste molto belle, paese abominevolmente orripilante, neve direi abbastanza garantita visto il periodo.
![]()
la morte civile c'è in paese?Originariamente Scritto da Пётр
![]()
Come divertimenti non saprei, ma sulle Alpi ha ben pochi concorrenti in quanto ad aborti ediliziOriginariamente Scritto da alex88c
![]()
questo è il sestriere, ed'è qualcosa di schifoso
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
in effetti vedendo alcune immagini da google, non c'è costruzione e architettura tipicamente alpina con i tetti super spioventi; ci sono tutti palazzoni moderni utilizzati come hotelOriginariamente Scritto da Пётр
![]()
Davide azz. quanta poca neve, che periodo era quello lì?
non ne ho la più pallida idea, ma cmq ultimamente da quelle parti sta nevicando pochissimoOriginariamente Scritto da alex88c
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Nevica poco ma può essere che sia la zona alpina con il più alto numero di cannoni sparaneve, non sarÃ* la stessa cosa però le piste sono garantite. Certo se arriva una fohnata coi controcazzi per 2 o 3 giorni allora ciao.
Il paese ha l'aspetto di una bella zona di periferia di una grande cittÃ*, grossi palazzi ben curati. Fosse a TO o MI sarebbe una bella zona, in mezzo alle Alpi c'entra una sega. Tutto cmq si limita al paese, appena esci le zone intorno sono belle (almeno d'estate).
P.S. Se Sestriere è orripilante, qualcuno è mai passato per Grange Sises? Io l'ho visto dalla strada ma sembrava un paesetto abbandonato da film dell'orrore.
P.S.2: non ci sono mai stato ma alla tele ho visto dalle gare di sci che ci sono dei paesi in Francia che in confronto sestriere è un paesino delle Dolomiti.
ha chiesto neve naturale, non artificiale.......Originariamente Scritto da Пётр
su quella c'è piu di qualche dubbio![]()
![]()
![]()
Segnalibri