Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sarebbe l'evento più importante degli ultimi 50.000 anni almeno, dunque starei fisso lì con la mente. Inizierei a chiedermi se possiamo comunicare innanzitutto e lo spererei. Vorrei poi sperare che avendo loro viaggiato in qualche modo per lunghe distanze e, dunque, essendo una civiltÃ* molto avanzata, sappiano comportarsi di conseguenza, con il giusto senso della misura, se hanno buone intenzioni: in particolare mi preoccuperei di ciò che possono dire sull'universo, sulla vita ecc.ecc. in quanto qui sulla terra se fossero in contrasto con le religioni di massa "ufficiali" sarebbero problemi seri a mio parere...
Se avessero invece intenzioni cattive sarebbe la fine. Però in questo caso ci sarebbe di positivo che finalmente tutti i terrestri, senza distinzioni, sarebbero uniti in un unico popolo contro l'invasore.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
hai visto troppe volte indipendence dayOriginariamente Scritto da inocs
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Un film banale, ma non è da escludersi una coalizione comune in quel casoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Secondo me, da tanto pirla è la razza umana, saremmo in grado di litigare anche su quello...Originariamente Scritto da inocs
solo in Italia cadrebbero 50 governi in 2 giorni per decidere in che trattoria firmare i trattati...![]()
Ma aldilÃ* di tutto mi auguro che siano pacifici...anche perchè se hanno la tecnologia per viaggiare tra le stelle... figurati se non hanno quella per ridurci in poltiglia...![]()
GiÃ* immagino Berlusca and co.: questi alieni sono comunisti, vanno sconfitti! E i "comunisti" che si risentono e cominciano a sventolare bandiere pacifiste...Originariamente Scritto da tognaka
![]()
Segnalibri