Ieri mi sono detto: perchè non sovrapporre un'immagine radar al suolo 3d di questo programma?
Beh, questo è quello che ne è uscito: immagine radar che si aggiorna, suolo 3D con la possibilitÃ* di navigarci e le localitÃ*![]()
I confini purtroppo non combaciano sempre perfettamente, ma l'importante è che rilievi, laghi, mare ecc. coincidano...
Ecco alcuni screenshot di ieri:
googlemap.jpg
googlemap2.jpg
googlemap3.jpg
una cannonata andrea,
quando (oddio prima o poi accadrÃ*) pioverÃ*, sarebbe bello sovrapporre gli accumuli per apprezzare gli effetti e la disposizione delle alture!
whatever it takes
come hai fatto ???
Grazie !!
![]()
più ci penso... se si riuscisse ad aggioranre "online" verrebbe una favola
mettendoci anche fulminazioni di un normale stormtracker ed eventuali immagini sat: uno spettacolo!
whatever it takes
Ciao!Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
Allora, basta andare su "Aggiungi" nel menu in alto e poi su "Sovrapposizione immagine". Nella finestra che si apre incolli il link dell'immagine, poi fai ok. All'inizio l'immagine sarÃ* posizionata male. Quindi vai su "Modifica" nel menu in alto e selezioni "ProprietÃ*", così compariranno gli estremi dell'immagine per spostarla e ridimensionarla.
E' solo da avere una certa pazienza per far combaciare i confini![]()
Infatti puoi sovrapporre immagini di qualunque tipo selezinando una diversa trasparenza... anche immagini che hai salvato sul pc, non solo link dalla reteOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Grazie !!!Originariamente Scritto da Jefry
![]()
Ma fammi capire, lo puoi fare con tutti i radar (anche il Landi, ad esempio) ?Originariamente Scritto da Jefry
![]()
Con le animazioni non mi sembra che si possa fare (avevo provato con il radar di Meteoliguria animato e mi incollava un solo frame). Con il resto dei radar non animati siOriginariamente Scritto da zione
![]()
Originariamente Scritto da Jefry
Ah, ok: grazie !![]()
![]()
Segnalibri