Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: In arrivo il grande freddo in Pianura Padana.....

Citazione Originariamente Scritto da LivefromBusa
    Niente, per la trecentoquarantacinquesima volta rinuncio ad ogni tentativo di spiegazione ...

Irrecuperabile
    non rispondermi e usa il tasto ignora se non mi ritieni leggibile e degno di discussione

LivefromBusa
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    non rispondermi e usa il tasto ignora se non mi ritieni leggibile e degno di discussione
    Il fatto è, caro Konrad, che non riesco a stare zitto quanto leggo certe baggianate.
    Perdipiù poi qualcuno ti viene dietro e ti crede pure, vedi il "povero" Davide di Trecate che hai abbindolato per bene negli ultimi 2 anni ...

Saluti vÃ*

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Il fatto è, caro Konrad, che non riesco a stare zitto quanto leggo certe baggianate.
    Perdipiù poi qualcuno ti viene dietro e ti crede pure, vedi il "povero" Davide di Trecate che hai abbindolato per bene negli ultimi 2 anni ...

Saluti vÃ*
    ciao teo, è inutile prendersela è fatto cosi', è un personaggio nel bene o nel male..è un po come mosca nel calcio
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

LivefromBusa
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lioz
    ciao teo, è inutile prendersela è fatto cosi', è un personaggio nel bene o nel male..è un po come mosca nel calcio
    Lo sò Lioz, ma non riesco a starmene zitto e non dire nulla ... è più forte di me ... almeno la prendo con ironia, valÃ*

ciao !

Menzionato
    0 Post(s)

Saluti vÃ*
    appunto,siccome non le ritieni baggianate,mi rispondi e le leggi. abbindolati sono quei pochi che credono che l'est europa e'quello d una volta,tutto qua..... le mie idee facevano scandalo una volta,ora sono di tutti o quasi i nordovestini, siamo famosi per essere lamentoni e volere l'atlantico,fui io il pioniere e ho seminato bene

per Lioz:piu che mosca ,che dice balle e fantacalcio,io dico dati e son famoso per la memoria meteo dal 70 in poi,sono lo sgarbi dei forum,anche se sono apolitico,prima lanciavo in prima persona gli slogan,ora li faccio ogni tanto,ora smusso solo gli angoli e quoto spesso ,visto che l'atlantico e'amato da molti qui e che la gente si e'accorta che l'est non e'quello di una volta,nordestini compresi,insomma, faccio il regista e gli arrangiamenti...... tutto qua.ogni tanto qualche messaggio di amrcord per rinfrescare la memoria. oramai non c'e'piu bisogno di me in fase1 , scrivo per smussare gli angoli e dirigere le discussioni..

ecco cosa ha detto blizzard sul meteogiornale,(poi li ha ripetuti ogni gg purtoppo)qualche gg fa,nel treadh di dsvide 87 contro la bora calda: BLIZZARD non mi ama e odia l'atlantico,eppure guardate cosa ha scritto:

"Non c'è dubbio che la bora che sta entrando da qualche giorno a Trieste è decisamente mite, ieri minima di 6.4° in cittÃ*, oggi di 5.8°, nulla a che fare con i venti freddi da est a cui eravamo abituati un tempo.

Gennaio è iniziato sopra media a Trieste di +2° dopo 4 giorni, con venti da est, non da sud!
    E' evidente che non ci siamo, molti si coprono gli occhi e non vedono che nell'est Eutopa non fa freddo, prettamente Balcani dove non ha mai fatto freddo questo inverno!"
    il bello e'che quando lo scrivono gl utenti del posto, certi q********a se ne stanno zitti,ma io faccio copia incolla.....
    Ultima modifica di Konrad66; 09/01/2006 alle 13:54

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Minime per domani previste da Bolam:

massime:

Il tutto con T a 850 fra 0 e -3.
    Tutto come previsto.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    appunto,siccome non le ritieni baggianate,mi rispondi e le leggi. abbindolati sono quei pochi che credono che l'est europa e'quello d una volta,tutto qua
    Adesso basta eh?
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Minime di MM5 Mtg:

E massime, che mi sembrano più corrette di quelle di Bolam:
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore
    Adesso basta eh?
    ma scusa,ha dato dell'abbindolato a davide87..... visto che non sei intervenuto,pensavo si potesse dire.....

Menzionato
    0 Post(s)

con la -3 potremm fare max in media ,a patto appunto che l'est dai balcani la smetta. con le inversioni si puo anche fare gg di ghiaccio con la-3,quindi che siano brezze al massimo, non l'est come i gg scorsi,ma brezze padane ove ci sara' la nebbi a!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •