Peccato non esista un'icona animata per l'azione "arrampicarsi sugli specchi"Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
Vabè, chiudo qui perchè altrimenti il moderatore, giustamente, redarguisce anche a me.
Buona giornata
Oggi fa freddo !
Per ora max +4°C con cielo sereno e partendo da un timido -1°C... non male
E domani se resta sereno, grandi minime in pianura...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Qui a Como dopo una minima di +1,3 a cielo coperto, veloce rasserenamento e adesso +5,6°C a cielo sereno. Nulla da dire, tranne confermare quanto dissi quasi una settimana fa!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
maluccio +3,7°C a cielo sereno???Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
oggi mi aspettavo di peggio qui nel comasco vista la minima di partenza... invece tutto sommato ha retto bene... max 5.1° e ora 4.8°Originariamente Scritto da Gio
![]()
Controtendenza qua da me oggi: 6,5° max in corso, ur 52%.
Azz... 6,7°.
Anch'io come max. sono in controtendenza, ben +7,9 dopo una minima di -2,4Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La cosa positiva è l'umiditÃ* decisamente bassa che ci potrebbe venir restituita in termini di freddo tutta questa notte...si punta quasi sicuramente ai -4°C domattina e poi da domani iniziamo anche con le minime basse...Originariamente Scritto da strauch67
Attuale 7.2°C u.r. 46%, speriamo cessi nella nottata del tutto la brezza che ci interssa...
Ciao
Segnalibri