aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unitą? (Alby)
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
Tutto č compiuto!
rien va plus!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Abbi fede nonno giorgio. Nel week-end ci sarą talmente tanto viola che dovrai usare gli occhiali da sole![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Parlo anche delle foci dell'Ob e della Lena! Lo sai bene, quello č sempre un buon segno![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Tolti quei pochi valori, che sono comuqnue nel cuore della Russia (e se non fa freddo in Russia, dove lo deve fare?), c' č da rabbrividire...o meglio...da
![]()
Esaurita la prima, ora altra pulsazione gelida verso Ovest sta prendendo il Mar Bianco, la Penisola di Kola, e si avvicina alla Lapponia.....
Questa potrebbe essere, se sarą supportata da campi barici a noi "amici", buona per la metą mese.....
![]()
Riuscirą quel gelo lassł a circumnavigare Capo Nord, a lambire la Norvegia ad Ovest, tuffarsi sul mar del Nord, e.......
verso metą mese piombarci addosso???
Sarebbe l'unica strada, l'unica "cinghia di trasmissione" fattibile, stando ad impostazioni bariche in costruzione.
Purtroppo una strada dispendiosa, una strada indiretta, con risultati non eclatanti...
Ma ben venga!!!
(se viene)
Curioso di veder come finirą!
![]()
Segnalibri