Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
La "lingua" gelida partita alle Foci dell'Ob, riuscirà a varcare il Danubio???
Purtroppo sembra che ....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Certamente non qui....Oggi 19°gradi con scirocco e compressione dell'aria.Una situazione simile al febbraio 2001,con Atlantico forte e correnti sciroccali.
Si è inceppato il motore. La cinghia di trasmissione fermata.
Mettiamoci una pietra sopra.... Il vero freddo, quello che ci esalta e diverte, ce lo siamo giocato.
E febbraio passa in fretta.
Si spera in un "contentino" verso fine questa decade.... racimolando qualche freddo brandello ancora vagante....
Ciao,
Giorgio![]()
Grr.
Dovete ringraziare quel maledetto anticiclone caldo che ha portato la primavera in Scandinavia (è anche grazie a lui che al NW si sono divertiti)... e ora si sta portando via il freddo anche dalla Russia translando verso E e grazie al cielo riassorbendosi.
Ma nonno Giorgio non temere, perché questo week-end da quelle parti, e in Europa settentrionale tutta, tornerai a vedere un fiume viola![]()
Anche se, SE MAI qualcuno potrà beneficiarne in Italia, credo che stavolta saranno le regioni occidentali. La via della bora sembra la meno puntata.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
La disfatta!
la grande ritirata del "Generale Inverno"!
![]()
Segnalibri