e voi direte "e chi se ne frega"
bhe, a me interessa! Adoro viaggiare in treno (nonostante ritardi, sporcizia, costi esorbitanti, ecc.) e lasciare a casa la macchina, quindi magari interessa anche a qualcun altro!
![]()
dopo questa prosopopea, ecco le offerte:
http://www.auchan.it/news1.asp?ID=74
http://www.trenitalia.com/it/promozi...ppy_train.html
![]()
Ultima modifica di MarcoCdF; 10/10/2005 alle 15:24
Bella notizia !Originariamente Scritto da Mazinga
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
a saperlo la mettevo nel 3d degli SK, potevo anche vincere!
Originariamente Scritto da Mazinga
No, a me interessa... avrei intenzione di fare un viaggetto fra 2 settimane![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
ecco, l'ho linkato nel 3d apposito!
![]()
quella dei 19 euro è il solito specchietto per le allodole.
un mio collega ha chiesto per scendere a Napoli per ognissanti e gli hanno detto che non c'è più posto su nessun convoglio eccetto un'espresso che viaggia di notte e solo in settimana.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buffoni.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
anche a me piacerebbe viaggiare in treno...
se non lo dovessi prendere tutti i giorni!!!
comunque le offerte di trenitalia, soprattutto quelle estive, sono economiche....ma preparatevi al resto.
22/8/2005, Intercity Crotone-Milano (tratta Ancona-Milano)
IC che arriva ad ancona con 35 minuti di ritardo.
niente aria condizionata.
a Cesena ci accorgiamo che non ci sono neppure le luci.
A Forlì 1 ora e 30 minuti di ritardo.
Bologna, cala il buio, 2 ore di ritardo.
Partiamo da Bologna, si accende l'aria condizionata e la luce, per pochi istanti.
reggio Emilia, 2 ore e mezza di ritardo, niente luce, niente aria condizionata, treno carico come un uovo, puzza e poveri bimbi che piangono...stress.
Piacenza: fermi un altro quarto d'ora.
Lodi: ormai è fatta, 3 ore di ritardo.
Arrivo a Milano ore 23.55 (arrivo previsto 20.45).
perlomeno ho pagato solo 15 euro...pensa a chi ne ha pagati 38![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Mitica trenitaliaOriginariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Tra noi pendolari c'è il totonome:
Penitalia
Treniraglia
Trenderaglia
Tonitalia
Trenitaglia
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Treniraglia è il più belloOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Segnalibri